Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sc Montenero annuncia il 2° Trofeo san Matteo - Memorial Luigi Calgione

Appuntamento con la gara riservata alle mountain bike a settembre

La Redazione
Condividi su:

Dalla pagina Facebook della Sc Montenero:
LA S.C. MONTENERO È LIETA DI PRESENTARE IL 2° TROFEO SAN MATTEO – MEMORIAL LUIGI CALGIONE!  
Dopo il successo dell’esordio del 1° Trofeo Mountain Bike San Matteo – Memorial Luigi Calgione, siamo pronti a tornare con una nuova edizione ancora più entusiasmante! Appuntamento il 6 settembre 2026 a Montenero di Bisaccia. 
Quest’anno vi aspetta un percorso migliorato, con una distanza ottimizzata e uno scenario unico che attraverserà i suggestivi calanchi e la splendida zona storica del paese, regalando emozioni e panorami indimenticabili. Invitiamo tutti gli appassionati a partecipare e a vivere una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. 
Non mancate e chiedete a chi ha partecipato lo scorso anno: la nostra ospitalità e il mitico Porchetta Party finale sono stati tra gli aspetti più apprezzati della manifestazione! Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme un’altra grande festa della mountain bike! 
Il post sulla pagina Facebook della Sc Montenero

Condividi su:

Seguici su Facebook