Per il secondo anno consecutivo i ragazzi dello Sporting club Montenero approdano al Master tennis trophy kinder, manifestazione giunta alla diciassettesima edizione e che si è svolta nell'appena trascorso fine settimana a Roma.
Quest'anno sono stati due i giovani atleti della società montenerese a parteciparvi: Eleonora Ceci e Domenico Venezia. Sono arrivati nella capitale dopo aver conquistato la qualificazione nei tornei disputati in Abruzzo e Puglia.
La prima gara sabato 23 luglio, forse la giornata più calda di questa torrida estate 2022. Eleonora Ceci, presso il circolo Play Pisana, vince la prima partita con punteggio 6-2 6-2. Anche per Domenico Venezia l'esordio in terra romana avviene sotto i migliori auspici, vince infatti la prima partita presso il circolo Tc Kipling con lo stesso punteggio. Il passaggio di turno è cosa fatta per entrambi.
Si ricomincia nel pomeriggio di domenica, ieri, ma per entrambi i ragazzi arriva la sconfitta, non prima di aver venduto cara la pelle contro i rispettivi avversari. L'esperienza al Master trophy kinder finisce per Eleonora e Domenico, ma la soddisfazione di aver partecipato a un torneo nazionale, dopo non pochi sacrifici, è tanta.
Per lo Sporting club Montenero esprimono soddisfazione il presidente Emanuele Ceci, i maestri Francesco e Angelo Ciancaglini, Nicola Troiano e Maurizio Ialacci. Dal canto loro i giovanissimi Eleonora e Domenico vogliono ringraziare di vero cuore i propri genitori, Carmine Venezia e Roberta D'Adamo, Alessio Ceci e Fabiola Frangioli, che con tanti sacrifici e alcune volte pazienza seguono passo passo i loro ragazzi.