Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Aperte le vaccinazioni per gli over 65

| di Davide Vignoli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da oggi, 1° maggio, le prenotazioni della vaccinazione anti-covid nella regione Molise sono aperte anche a chi ha tra 65 e 69 anni.

Per aderire alla campagna vaccinale basta collegarsi al sito https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/ e cliccare sulla categoria alla quale si appartiene: “over 80”, “personale scolastico”, “70-79 anni”, “soggetti estremamente vulnerabili”, “forze armate”, e appunto da oggi anche “65-69 anni”.

Per completare la registrazione sarà necessario fornire il proprio codice fiscale, il numero di tessera sanitaria (che è riportato sul retro della stessa), e il proprio numero di cellulare per poter essere ricontattati tramite SMS.
E’ inoltre necessario inserire il proprio indirizzo, e il nome del proprio medico di base.

Sul sito è anche presente una FAQ, ovvero una serie di domande e risposte per sciogliere i principali dubbi e fornire riscontro ai possibili interrogativi sulla campagna vaccinale.

 

Davide Vignoli

Contatti

redazione@monteneronotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK