Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Molise Cup: CNC Sporting - Montenero 0-3

Prestazione sontuosa degli ospiti che espugnano il Santa Cristina ed accedono ai quarti di finale

Condividi su:

Mercoledì 22 ottobre al Santa Cristina si gioca il ritorno degli ottavi della Molise Cup tra i padroni di casa del CNC Sporting e il Montenero.

All'andata il CNC Sporting ha battuto il Montenero al De Santis 2-1, quindi per il Montenero per qualificarsi occorre una vittoria con almeno due gol di scarto.

I padroni di casa non hanno più in panchina mister Travaglini Vincenzo, al suo posto Turdò Cristian.

Arbitro della gara Francesco Colella di Termoli assistenti Antonio Pio Del Balso di Campobasso e Generoso Roca di Termoli.

C.N.C. Sporting: Stanisci, De Filippis, Ricciardi, Di Lallo, Magnocavallo, Marcovicchio, Di Tella, Tanferna, Di Lullo, Mugnano, Fratangelo.

A disposizione: Figliola, Colucci, Annunziata, D'Amario, Letto Giu, Di Fortunato. 

Allenatore mister Turdò Cristian

ASD Calcio Montenero: Recchiuti, Villano, Viselli, Toro,   Martino, Di Benedetto, Larivera, Petti, Borriello A., D'Ottavio, Anas.

A disposizione: Di Rienzo, Borriello V., Mariotti, Lampariello, Tume.

Allenatore mister Borrelli Gianni.

Nel primo tempo le due squadre hanno provato a studiarsi a vicenda, senza rischi e all'intervallo vanno entrambe negli spogliatoi con il risultato a reti bianche.

Nel secondo tempo entrano Mariotti per Larivera, Borriello V. per Toro, Lampariello per Anas e Tume per D'Ottavio, in campo due 2007 e due 2008.

Nel secondo tempo partono forte gli ospiti, D'Ottavio con una grande apertura per Viselli che mette in area e Borriello Antonio di sinistro sblocca la partita portando in vantaggio il Montenero.

Al 75° D'Ottavio su una transizione, dalla trequarti, se ne va verso la sinistra e mette in mezzo, Mariotti all'esordio mette la sfera in rete e raddoppia, dando la speranza di qualificazione al Montenero.

Nei minuti finali si completa la speranza di qualificarsi, diventando certezza, grazie a Lampariello che spinge in rete un pallone respinto da Stanisci su conclusione di Borriello Antonio.

Si ringrazia D'Aulerio Federico e Dragani Stefano per la collaborazione.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook