Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda Categoria: Deportivo-Festina Lente 10-1

Triplette di Benedetto e Palazzolo e doppiette di D'Onofrio e Kane

Condividi su:

Sabato 18 ottobre al De Santis il DePortivo Montenero ospita il Festina Lente Usconium di Mister Gabriele Di Cienzo, compagine di Guglionesi.

Esordio per l'arbitro Gabriele Centonza della sezione di Termoli.

Deportivo Montenero: Bellano, Ciccarone, Borrelli, Iannone, Gningue, Ferreyra, Ndiaye, D'Onofrio, Kane, Benedetto, Palazzolo.

A disposizione: Romilio, Boccia, D'Adamo, D'Aiello, El Ouattabi, Monteodorisio.

Festina Lente: Lefdaoui, Bamba, Belaid Abdelghafour, Belaid Sami, Di Cienzo, El Ahsouni, El Hassouni, Ferrara, Greco Brakus, Konate, Mamadou Lamine Diop, Mamadou Ndiaye, Sanyang, Sidibe.

Al 4° minuto sgroppata sulla fascia destra di Kane che mette in mezzo, si avventa il solito D'Onofrio che scaglia una saetta sotto la traversa e porta in vantaggio i padroni di casa.

All'11° corner per il gran destro al volo di Benedetto che raddoppia.

Al 16° Kane vola verso la porta, il portiere ferma la sfera con le mani fuori area e prende il giallo.

Al 22° Kane elude la trappola del fuorigioco, dribbla il portiere e viene abbattuto in area, per l'arbitro è secondo giallo e rigore, lo stesso Kane calcia il penalty e realizza il 3-0, terminando di fatto l'agonismo in campo.

Al 24° Palazzolo segna il 4-0.

Al 28° ancora Kane atterrato in area, questa volta il rigore lo realizza D'Onofrio.

Al 35° capolavoro di Benedetto che controlla la sfera all'angolo dell'area di rigore e calcia all'incrocio opposto per il 6-0.

Al 45° ancora Kane in velocità dribbla il portiere e realizza il 7-0.

Nell'intervallo i mister Liberatore e Iannone, lasciano negli spogliatoi Bellano, Iannone, Gningue, Kane e D'Onofrio e mettono in campo Romilio, Boccia, D'Adamo, Monteodorisio e D'Aiello.

Al 47° segna Palazzolo su assist di Ciccarone.

Al 50° Ciccarone colpisce in pieno la traversa.

Al 63° tripletta di Palazzolo.

Al 64° annullato gol a Ciccarone per sospetto fuorigioco.

Al 70° il gol dell'orgoglio di capitan Ferrara.

Al 74° Benedetto per la tripletta personale e definitivo 10-1

Al 90° annullato gol a Palazzolo per dubbio fuorigioco.

Troppo il divario tecnico ed agonistico tra le due squadre, ma un enorme applauso agli ospiti per la correttezza e il Fair play in campo e a Mister Di Cienzo che ha buttato nella mischia moltissimi suoi ragazzini che partecipano alla sua scuola calcio, che porteranno lunedì sui banchi di scuola un sogno enorme, il calcio non è composto solo di vittorie o sconfitte, ma di momenti che rimangono nel cuore.

Per il Deportivo dopo le due vittorie di coppa Molise, con 11 reti segnate e 0 subite, terza vittoria su tre, con 18 gol fatti e 2 subiti, mostrando già dall'inizio del campionato una grande forza.

Condividi su:

Seguici su Facebook