Mister, intanto complimenti per questa stagione, perché avete concluso il campionato da secondi in classifica e poi il vostro cammino in coppa è arrivato fino alla semifinale dove avete dovuto cedere le armi all'Amatori Club, si aspettava un campionato del genere?
- Innanzitutto grazie Stefano e grazie alla redazione di montenero.notizie.net per la possibilità datami, allora non pensavamo di arrivare secondi in classifica e di arrivare fino in fondo in coppa, quindi è stata una stagione al di sopra delle nostre aspettative.
La sconfitta contro l'Amatori Club è stata anche la prima sconfitta di questo 2025, dopo una striscia positiva di 16 risultati utili consecutivi, forse è arrivata nel momento sbagliato, cosa ne pensa?
- Si, perché l'ultima sconfitta risaliva al 14 dicembre nella sconfitta in casa contro il Guglionesi. La sconfitta contro il Calcio Club ci ha estromessi dalla possibile finale contro gli amici dello Sporting San Salvo.
Rispetto alla stagione precedente ci sono stati netti miglioramenti, infatti l'anno scorso avete chiuso il campionato all'ottavo posto, cosa è cambiato dall'anno scorso?
- Si, è vero, infatti l'obbiettivo era migliorare l'ottava posizione e siamo riusciti a farlo, lo testimonia la seconda posizione e il raggiungimento della semifinale, grazie anche a dei nuovi innesti, sinceramente non pensavamo di arrivare così lontani.
Quale obbiettivo vi eravate prefissati a inizio della stagione che si è appena conclusa?
- L'obbiettivo stagionale era quello di arrivare tra le prime cinque posizioni, per poi accedere alla coppa delegazione.
L'anno prossimo vedremo di nuovo Antonello Benedetto sulla panchina dell'Amatori Montenero?
- Io spero di sì, ho parlato già con il presidente è mi ha rassicurato sul fatto di continuare questo percorso, sperando l'anno prossimo di raggiungere la finale.
In conclusione volevo ringraziare tutta la società dell'Amatori: il presidente, la dirigenza e i giocatori che hanno fatto si di arrivare fino alla semifinale.