Nella seconda giornata del Girone F della coppa dilettanti Molise, il Montenero affronta l'Atletico Torremaggiore di mister Luigi Acquafresca.
Arbitro della gara il signor Mattia Zurlino, coadiuvato da Cesare Marinucci e Luca Pasquale De Rita, terna arbitrale tutta della sezione di Termoli.
Formazione Montenero: Di Rienzo, De Risio (46° Nigro), Villano (75° Rossi), Pezzotta (73° Della Porta), Di Benedetto, Cascione, Larivera (55° Ferrera), Di Pietro G. (73° Di Marino), Pizzo, D'Ottavio, Viselli.
A disposizione: Stanisci, Di Gregorio.
Formazione Torremaggiore: D'Amore, Beccia, Priore, Cappucci, Ferrara, Mossuto, Orsi, Boccamazzo, Tarantino, Faienza, Barisciano.
A disposizione: Sacco, Cristofaro, Guerrieri, Iuso, Pettolino, Casano, Avellino.
Al 5° minuto subito il vantaggio del Montenero ad opera di Giampiero Di Pietro.
Al 7° minuto l'implacabile D'Ottavio non si lascia sfuggire l'occasione di depositare la sfera in rete e raddoppia.
Al 37° occasione per i locali di riaprire la gara, ma il tiro di Barisciano termina sul palo, l'azione sembrava anche viziata da fuorigioco.
Nel primo tempo si sono fatti preferire gli ospiti, anche perché più avanti nella preparazione fisica.
Nel secondo tempo il copione è lo stesso e dopo un paio di cambi, al 59° c'è subito la rete di Ferrera, entrato da 5 minuti, che porta il risultato sullo 0-3.
All'85° bel cross di Ferrera che trova la testa di Pizzo che chiude definitivamente la contesa.
In realtà il pallino del gioco è stato quasi sempre in mano del Montenero, il portiere ospite Di Rienzo è rimasto inoperoso per tutta la durata della gara.
Dopo la roboante vittoria di domenica scorsa, con la vittoria di oggi, c'è la matematica qualificazione agli ottavi di finale della coppa dilettanti Molise.
Domenica prossima inizierà il campionato, la prima gara sarà al De Santis contro la quotata Aurora Alto Casertano, squadra votata alla vittoria finale del campionato.
Si ringrazia per la collaborazione Roberto De Risio.

