Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PADEL: Torneo Mc Donald's

A Montenero grande successo dell'evento, circa 100 partecipanti

Condividi su:

Sabato 1 e domenica 2 giugno, in occasione della festa nazionale dello sport, è andato in scena un torneo organizzato da Mc Donald's presso la struttura in contrada Campanile a Montenero di Bisaccia.
Torneo amatoriale nel quale hanno partecipato circa 100 atleti tra Marche, Molise ed Abruzzo e diversi argentini impiantati nelle zone (come molti sanno, il padel nasce in argentina, ed ogni volta ci sono argentini tra i partecipanti, il livello si alza di parecchio), inoltre tanti partecipanti locali, ad avvalorare la crescita costante di questo sport a Montenero.
Questi 2 giorni hanno dato vita a quattro tornei: sabato mattina "femminile", sabato pomeriggio "maschile intermedio", domenica mattina "misto" e domenica pomeriggio "Open, quest'ultimo si intende di un livello alto, si possono iscrivere praticamente tutti.
L'organizzatore, Angelo Salvatore, che è il proprietario dei Mc Donald's di zona, ha creato una raccolta fondi da dare in beneficenza ad una associazione che si occupa di aiutare le famiglie dei bambini malati che sarebbero devono stare fuori casa, la Fondazione per l'infanzia Mc Donald's riceve grazie a questo evento ben 2.100€.
Inoltre tra tutti i partecipanti, c'è stata un'estrazione per 2 viaggi a Barcellona, organizzato da "voglia di padel".
L'organizzatore Angelo Salvatore, ha fortemente voluto organizzare questo grande evento a Montenero, poiché crede fortemente nel movimento sportivo e cerca di divulgarlo quanto più possibile, alla fine dei tornei, si è mostrato molto soddisfatto, sia della grande partecipazione di atleti, sia dell'ottimo numero di spettatori che hanno seguito tutte le partite.
vincitori:
Categoria femminile: Silvia Pesce - Denise Bravo (Lanciano) 
Maschile intermedio: Domenico Testa - Ramiro Posada (argentini)
Misto: Ramiro Posada (argentino) - Federica Di Iorio (Campobasso)
Open: Roldán Leandro (argentino) - Paolini Edoardo (San Benedetto)

Condividi su:

Seguici su Facebook