Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ESORDIENTI: Montenero - San Pietro e Paolo "C"

Nel giorno della festa della donna in gol Arianna di Rosso

Condividi su:

Venerdì 8 Marzo al De Santis è andata un scena la gara valevole per la categoria Esordienti Provinciali Girone A tra Montenero "squadra B" e  San Pietro e Paolo Termoli "squadra C" di Mister Antonio Di Ridolfo, oggi assente, al suo posto Antonio Gianquitto.


Arbitro dell'incontro Antonio D'Alessandro della sezione di Termoli.
Per il Montenero (in ordine alfabetico) Chiappini Patrick, Di Lorenzo Nathan, Di Rosso Arianna, D'Elia Lucas, Dragonetti Federico, Maroscia Lorenzo, Martino Sofia, Perna Lorenzo, Romano Matteo, Sacchetti Samuel, Santore Gabriel, Tenaglia Matteo, Villani Alessandro.
Allenatore Mister Francesco Di Bernardo.
Nel primo tempo per i ragazzi locali in gol Arianna Di Rosso che festeggia nel miglior modo la festa delle donne.
Nel secondo tempo in gol Lorenzo Maroscia e poker di Gabriel Santore.
Nel terzo tempo ancora in gol Santore con una doppietta.
Complimenti a tutti i ragazzi che sono scesi in campo, che hanno dato vita ad una gara entusiasmante e divertente, ma soprattutto si sono impegnati tantissimo.
Per i ragazzi di Mister Di Bernardo un passo avanti rispetto alle scorse uscite, dimostrando una crescita costante grazie soprattutto alla loro abnegazione durante le sedute di allenamento.
Il risultato sul campo non è mai importante, soprattutto in queste categorie, ma quello che è importante è la crescita caratteriale e calcistica.
Il primo obiettivo di una scuola calcio non è fare diventare giocatori professionisti, ma ragazzi che crescono con sani principi.
Ottima direzione arbitrale del signor D'Alessandro, aiutato dal grande Fair Play dei ragazzi in campo.

Condividi su:

Seguici su Facebook