Nella ventunesima giornata, sesta di ritorno del campionato molisano di promozione, il Montenero è impegnato in trasferta, a Forli del Sannio contro il Forulum di mister Andrea Mezzanotte.
All'andata al De Santis il Montenero vinse 2-0 con doppietta di Ramirez.
Arbitro dell'incontro Danilo Maselli di Isernia, coadiuvato da Roberto Grittano e Cesare Marinucci di Termoli.
Mister Sacchetti in campo con il classico 4-3-3:
Spatocco, Villano, Mascilongo, Piccoli, Cacchiani; Pezzotta, Di Pietro, Pasciullo; Battista, D'Ottavio, Ramirez.
A disposizione: Monaca, D'Aulerio, Silvestri, Benedetto, Di Gregorio, Pangia, Bissutti.
Al 5° minuto l'arbitro fischia un calcio di rigore per i padroni di casa, si incarica della battuta Martella e porta in vantaggio il Forulum.
Nel primo tempo ci sono stati innumerevoli calci d'angolo in favore del Montenero, ma nessuna azione è riuscita a sortire la conclusione finale, fino al 37°, nel quale Villano viene atterrato in area, costringendo l'arbitro a fischiare un altro rigore, questa volta per gli ospiti.
Si incarica D'Ottavio, che con calma olimpica spiazza il portiere pareggiando le sorti dell'incontro.
Nel secondo tempo rimane negli spogliatoi Piccoli, entra al suo posto Pangia, mister Sacchetti prova a dare più solidità a centrocampo, mossa che risulterà azzeccata.
Al 49° Ramirez ribalta la gara direttamente con un preciso calcio di punizione, per lui 14 gol in stagione.
Al 56° esce Battista entra Di Gregorio che impiega un solo minuto per approfittare del contropiede e segnare l'1-3, per lui primo gol stagionale.
Al 66° altro calcio di rigore fischiato in favore degli ospiti, ancora D'Ottavio spiazza il portiere e realizza l'1-4 e il 22° sigillo in stagione.
Al 72° esce Di Pietro entra Bissutti all'esordio stagionale.
Al 77° esce D'Ottavio entra D'Aulerio.
All'84° esce Mascilongo entra Silvestri.
Con il pareggio del Baranello e la sconfitta del Boys Vairano, il Montenero rimane primo in coabitazione con l'Aesernia Fraterna, con il miglior attacco con 61 reti, media di 3 reti a partita.
Le prossime due gare saranno molto indicative per il prosieguo del campionato, il prossimo incontro sempre in trasferta contro il Torremaggiore, il successivo in casa contro Boys Vairano.

