Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amatori: Montenero-Termoli 1-0

I senior a segno con D'Aulerio in zona Cesarini

Condividi su:

Nella quarta giornata del campionato amatori sezione Lanciano, il Montenero ospita il Termoli di Mister Del Grande Giuseppe.
Le due compagini sono molto amiche, tant'è che ogni anno danno vita ad esagerati terzi tempi.
Arbitro della gara il giovane Giovanni Casmiro di Termoli, che è stato molto aiutato dai giocatori in campo.
Mister Benedetto con il 4-3-3: Di Bello G; Manes, Borrelli E., Borrelli M., Di Santo; Cannito, Palma, Iannone; Catalano, De Luca, D'Aulerio N.
A disposizione: Ricciuti, Rossi, Morrone N., Di Nunzio, Zappitelli, Travaglini, Silverio, Ramirez, Giardino.
Nel primo tempo le squadre si sono annullate a vicenda, tranne qualche occasione sporadica, il risultato di 0-0 portato nell'intervallo, è sembrato giusto.
L'unica vera occasione capita sui piedi di De Luca, all'ultimo minuto del primo tempo, ma calcia alto sulla traversa.
Nel secondo tempo, il Montenero si è fatto preferire, ma l'11 termolese di mister Del Grande ha tenuto botta piuttosto bene.
A 10 minuti dal termine, ghiotta occasione per Ramirez di testa, che indirizza la sfera all'incrocio dei pali, ma l'estremo difensore si supera evitando la rete.
Quando sembrava che la partita potesse terminare 0-0, ecco il lampo di classe che cambia tutto, a 3 minuti dal termine assist di Silverio per D'Aulerio, che segna il gol del vantaggio e del definitivo 1-0.
I cambi nel secondo tempo: Giardino per Manes, Ramirez per De Luca, Travaglini per Iannone, Di Nunzio per Cannito, Silverio per Di Santo, Ricciuti per D'Aulerio.
Il terzo tempo, come già precedentemente anticipato, ha coinvolto tutti i protagonisti della gara, dimostrando ancora una volta che il campionato amatori è stato creato per aggregare.



Condividi su:

Seguici su Facebook