Domenica 26 marzo trasferta per la categoria Giovanissimi del Montenero, a Campomarino contro il Basso Molise.
Gara valida per l'11^ giornata del campionato molisano giovanissimi provinciale, girone C.
L'arbitro della gara è Letizia Primiana Pegoli della sezione di Termoli.
Montenero: Cordisco Christian, Magagnato Niccolò, Storani Luca, Petti Francesco, Cordisco Francesco, Benedetto Ettore, Pasciullo Francesco, Buonomo Andrea, Tomizzi Alessandro, Benedetto Alessandro Chad, Di Iulio Luca.
A disposizione: Di Paolo Francesco, Russo Gioele Romano, D'Aulerio Luigi, Girelli Giuseppe, Buonomo Nicolò, Di Nunzio Tony, Zurlino Paolo, Monteodorisio Paolo.
Mister Malena Davide è costretto a mettere in campo una formazione fortemente rimaneggiata a causa di infortuni e assenze varie, tant'è che ha inserito giocatori della categoria esordienti.
Nel primo tempo dominio assoluto del Montenero, che segna due reti con il solito Tomizzi, ma colpisce anche un palo con Benedetto Alessandro e due traverse con Petti e Tomizzi.
I ragazzi di mister Malena non riescono a costruire trame di gioco, per la veemenza di pressing ed intensità degli ospiti.
Nel secondo tempo, sembra che l'intervallo non abbia cambiato nulla ed infatti subito il 3-0 dopo appena un minuto ad opera di Di Iulio, che nonostante la presenza fosse stata a rischio a causa di un'influenza, ha voluto esserci a tutti i costi.
Nel secondo tempo, girandola di sostituzioni, per dare minuti a tutti.
Dopo un quarto d'ora il bomber tascabile Di Nunzio, appena entrato ed al primo pallone toccato segna il 4-0, che fisserà il risultato fino al termine della gara, anche se ci sono state tante occasioni per fare altri gol.
Ancora una prestazione di spessore dei "giovanissimi", che gara dopo gara dimostrano la loro crescita e soprattutto la consapevolezza di essere una buona squadra.