Nella 22.ma giornata del campionato di promozione molisano (7^ di ritorno) il Montenero gioca in trasferta a Campomarino contro la Cliternina.
Domenica 26 febbraio, la prima gara di Mister Sacchetti a Campomarino.
In settimana dopo la sconfitta interna rimediata in casa contro il Termoli 2016, la società ha deciso di esonerare anche Mister Marinucci, che aveva preso la squadra ad inizio dicembre, ma in questi 3 mesi, non c'è stata la reazione sperata.
Arbitro della gara Esposito Palmerino di Termoli, coadiuvato da Gianluca De Santis e Gianluca Farina di Campobasso.
Montenero 4-3-3: Di Santo, D'Aulerio F, Scopa, Galan Alejo, Nocciolino, Pezzotta, Borrelli, Di Pietro, Ramirez, Mucci, Cheikh Samba.
A disposizione: Spatocco, Kwofie, Budano, Borgia, Lemme, Silverio, D'Ottavio.
Al primo minuto grande azione sulla fascia di Ceikh Samba che mette in mezzo, ma Di Labbio con un intervento maldestro commette autorete e gli ospiti vanno in vantaggio.
Al minuto 15 Di Fortunato tira una punizione insidiosa, il rimbalzo beffardo va a finire sul palo.
Al 24° esce D'Aulerio per infortunio, entra Kwofie.
Al 40° una punizione dalla lunga distanza di Ramirez impegna seriamente il portiere Tripurlea.
Nel secondo tempo, gli ospiti effettuano la seconda sostituzione, rimane negli spogliatoi Mucci, al suo posto D'Ottavio.
Al 4° minuti, da una punizione sventagliata in area, ne approfitta Mastrogiacomo che sigla il gol dell'1-1.
Al 7° minuto escono Borrelli e Ceikh per far posto a Borgia e Budano.
Al 31° annullato un gol per fuorigioco netto a Marcucci.
Al 36° punizione dal limite, mister Sacchetti sostituisce Budano che aveva preso parecchi colpi per Silverio, sperando che potesse trasformare in oro la ghiotta occasione, ma il pallone si stampa sulla traversa.
Al 44° intervento dubbio in area su D'Ottavio, per l'arbitro non c'è nulla e dopo 4 minuti di recupero, la gara termina in parità .
La squadra è uscita tra gli applausi.
Sul piano del gioco e dell'intensità c'è stato un notevole passo avanti, ma la strada in salita è ancora lunga, intanto con il pareggio odierno, il Montenero lascia la penultima posizione.
Quasi 100 sostenitori del Montenero erano presenti alla gara, a dimostrazione che in fondo i tifosi ci credono ancora, sperando che il compaesano Vittorio Sacchetti possa fare l'impresa, ma anche se non dovesse riuscirci, giocando così, prenderà sempre gli applausi del proprio pubblico.