Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Allievi: trasferta difficile per il Montenero a Ripalimosani

I rossoblù in erba tornano senza reti dopo la 16^ giornata contro lo Chaminade

Condividi su:

Nella 16.ma giornata (5^ giornata di ritorno) trasferta impegnativa per i ragazzi degli Allievi di Montenero a Ripalimosani, contro lo Chaminade, compagine del capoluogo molisano.
L'arbitro della gara, il signor Gasperi Lorenzo Rocco di Campobasso.
Si comincia con le due squadre ferme a centrocampo, a rispettare il minuto di raccoglimento per le vittime del tremendo terremoto che ha colpito Turchia e Siria.
4-2-3-1: Notarangelo, Corradini, Ricci, Mancini, Borrelli, Buonomo, Benedetto L., Benedetto A., Pasciullo, D'Aulerio, Di Bello.
A disposizione: Di Gregorio, Magagnato, Colameo, Di Iulio, Di Santo. 
Al 5° minuto i padroni di casa passano in vantaggio e dopo due minuti da una conclusione lemme che inganna il portiere ospite, il raddoppio (la palla lentamente colpisce il palo interno e poi va dentro, con il portiere che lo aveva battezzato fuori).
Al minuto 10 gran conclusione da 35 metri di Benedetto Luca, ma il portiere di casa con un gran colpo di reni devia sulla traversa.
Al 26° terzo gol dello Chaminade.
Fino al 40°, nonostante i 3 gol di scarto, in campo non si vedeva molto la differenza tra le due squadre, ma dalla sostituzione di Buonomo (al suo posto entra Di Iulio) a 5 minuti dalla fine del primo tempo in poi, la squadra ha subito il colpo e pochi minuti dopo, incassa anche il 4-0.
Il secondo tempo inizia con il cambio in porta, esce Notarangelo entra Di Gregorio, dopo 2 minuti ancora un gol dello Chaminade.
Al decimo minuto entrano prima Colameo per D'Aulerio e poi Magagnato per Pasciullo.
Al 12° arriva il 6-0.
Al 17° esce Benedetto Alessandro per Di Santo.
Al 32° e al 41° gli ultimi due gol della gara che chiudono il passivo.
Primo tempo tutto sommato con la voglia di provare qualche azione, nel secondo tempo, sembra che l'interruttore sia passato ad "OFF" subendo gli avversari in modo clamoroso.
La crescita dei ragazzi passa soprattutto nelle sconfitte, infatti a fine gara c'è stato un totale "mea culpa" da parte della squadra, convinti di non riproporre mai più questo atteggiamento.
Nel calcio si vince e si perde, ma il primo obbiettivo è mettere in difficoltà gli avversari, domenica prossima contro il Kalena, i piccoli rossoblù cercheranno di farsi perdonare.

Condividi su:

Seguici su Facebook