Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Allievi: pesante sconfitta per il Montenero in casa della Polisportiva Juvenes

Nella 15^ giornata di campionato va in scena la trasferta più difficile per i rossoblù

Condividi su:

Nella 15.ma giornata del campionato regionale della categoria Allievi (4^ di ritorno), il Montenero è costretto alla trasferta più difficile, contro la capolista Juvenes a Mirabello.
Arbitro della gara Emanuele Monopoli di Campobasso.
Con il 4-3-3: Notarangelo, Genova, Ricci, Corradini, Borrelli, Buonomo, Pasciullo, Benedetto A., Di Iulio, Di Bello, D'Aulerio.
A disposizione: Marraffino, Colameo, Bozzelli, Di Santo, D'Alò, Benedetto L.
I ragazzi arrivano leggermente in ritardo, e preparano un fugace allenamento pre-partita, infatti dopo pochi minuti dal fischio di inizio, Buonomo chiede il cambio per un dolore all'inguine, sente tirare e si arrende, al suo posto entra D'Alò.
Nel primo tempo Accademia dei ragazzi dello Juvenes, che senza forzare troppo, segnano 4 gol.
L'intervallo diventa fondamentale, oltre per riordinare le idee, per degustare l'ottimo thè caldo preparato dalla moglie del mister, che aveva l'obiettivo di lenire l'eventuale sofferenza in campo.
Dopo pochi minuti del secondo tempo, una punizione velenosa da quasi centrocampo di Ricci, viene spedita alle spalle del portiere di casa, ma nemmeno il tempo di gioire per il gol dell'1-4 che i padroni di casa segnano immediatamente un gol.
Il tempo di annotare l'ingresso in campo di Bozzelli, che prende il posto di Luca Di Iulio, che lo Juvenes segna altri 2 gol in meno di 3 minuti.
Alla mezz'ora l'arbitro fischia un calcio di rigore che permette a Ricci di segnare la sua doppietta personale.
Anche in questo caso, la reazione fulminea dei padroni di casa non si fa attendere, infatti segnano subito un altro gol.
Altro cambio per i bassomolisani, esce Genova entra Colameo, ma la partita non dà più spunti e la gara termina con il punteggio di 8-2.
Dopo 3 vittorie consecutive, giocate con avversari alla portata, oggi purtroppo di fronte c'era un avversario decisamente superiore.
La settimana prossima osserveranno una giornata di riposo, mentre nella mattina di domenica 11 febbraio, faranno visita allo Chaminade sempre nel capoluogo molisano.

Condividi su:

Seguici su Facebook