Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio Allievi: inizio col botto per i rossoblù in erba

Ospite al De Santis il San Martino. Secondo successo consecutivo per i padroni di casa

Condividi su:

L'8 gennaio riparte il campionato regionale della categoria allievi, e il Montenero ospita il San Martino.
Di Gregorio, Ricci, Corradini, Mancini, Borrelli, Benedetto Alessandro, Notarangelo, Buonomo, Benedetto Luca, Di Bello, D'Aulerio.
Al 13° minuto ingenuità del portiere locale Di Gregorio che prende il pallone fuori area, l'arbitro Salvatore, troppo fiscale in questa occasione, lo manda negli spogliatoi, a questo punto in porta si mette Notarangelo, che in più di un'occasione ha dimostrato di essere un formidabile portiere.
La squadra di casa capisce che bisogna mettere più impegno per sopperire all'uomo in meno e dopo 7 minuti passa in vantaggio grazie al fendente di Benedetto Chad.
La gara sembra ancora in precario equilibrio, fino alla mezz'ora nella quale in meno di 5 minuti il Montenero mette in ghiaccio il risultato.
Al 28° grande azione corale culminata con uno scatto sulla fascia esterna di Benedetto Luca che mette un assist perfetto per D'Aulerio che porta a 2 i gol della propria squadra.
Al 31° Benedetto Luca si mette in proprio e con un gran gol dai 30 metri trafigge per la terza volta il portiere avversario.
Un minuto dopo con un'azione in contropiede porta Benedetto a lanciare Di Bello, che non ha problemi a segnare il 4-0.
Il San Martino prova a rientrare in partita, ma fino al 45° non ci sono stati particolari problemi per Notarangelo.
Nel secondo tempo, Di Bello spegne subito le velleità degli avversari, rubando palla in area al 3° minuto e siglando il 5-0.
Due minuti dopo splendido assist di Benedetto Alessandro per l'altro Benedetto che spreca clamorosamente alto.
Al 7° minuto miracolo Di Notarangelo che tiene imbattuta la propria porta.
Al 13° doppietta di D'Aulerio e inizia dunque il valzer delle sostituzioni, esce Buonomo per Catalano, che viene ammonito dopo nemmeno 5 secondi.
Al 16° il direttore di gara esplelle un giocatore del San Martino per applauso di scherno, ristabilendo la parità numerica.
Escono Benedetto Alessandro e Borrelli per D'Alò e Genova.
Dopo un paio di azioni controllate ottimamente e senza problemi da Notarangelo, al 23° escono Di Bello e D'Aulerio, entrano Di Santo e Colameo.
Da un angolo di Benedetto bella girata di Ricci al 25°, che si ripete 10 minuti dopo, fermando il risultato finale sull'8-0.
All'ultimo minuto incredibile percussione di Corradini che se ne va in mezzo a 6 avversari, ma un grande miracolo del portiere ospite gli nega la gioia del gol che sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una gara perfetta!
Grande prestazione degli under 17 del Montenero, che finalmente chiudono una gara senza subire gol e salutano il nuovo anno con il primo clean sheet e il secondo successo consecutivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook