Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Promozione: Montenero-Ripalimosani 1-4

Undicesima sconfitta per i rossoblù nella quindicesima di campionato. Stentano ad arrivare i risultati nonostante il cambio di allenatore e gli sforzi della società

Condividi su:

Nella 15.ma giornata del campionato di promozione molisano, matura l'11.ma sconfitta stagionale dell'ASD Calcio Montenero, in un campionato che sembra non girare più come tutti avevano si auguravano a inizio stagione.
Nonostante i rinforzi e il cambio allenatore, e i grossi sacrifici della società, non si vedono i risultati sperati ed arriva al De Santis una sconfitta netta contro il Ripalimosani, che è passato in vantaggio, ma è stato raggiunto da un calcio di rigore di capitan Pezzotta, ma la netta supremazia degli ospiti, costringe Di Santo a capitolare altre 2 volte nel primo tempo ed una volta nel finale, con il risultato finale di 1-4.
Ennesima gara con 2 espulsi, che potrebbero pesare molto nella prossima gara, dopo la sosta natalizia l'8 gennaio, in casa contro l'Altilia, unica squadra battuta dal Montenero in questo campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook