Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio: prima vittoria per il Montenero nella categoria Allievi Molise

Stamane sul sintetico del De Santis 4-3 per i padroni di casa che hanno ospitato il San Giacomo

Condividi su:

Domenica 18 dicembre presso lo Stadio De Santis, il Montenero ospita il San Giacomo, per la categoria Allievi regionali Molise.
La gara che per entrambe le squadre, diventa "LA PARTITA" , poiché entrambe a secco di vittorie.
Tutti i tesserati delle due società hanno sentito la gara, perdendo ore di sonno, parlando con chiunque di questa sfida.
Di Gregorio, Ricci, Mancini, Corradini, Borrelli, Benedetto A, Buonomo, Benedetto L, Pasciullo, Di Bello, D'Aulerio J.
L'arbitro designato per la gara, è il signor Ciarlariello Gabriele Pio, che piano piano inizia a mostrare buone direzioni arbitrali.
Al ll'8° minuto, punizione dal limite per gli ospiti, si incarica della battuta Matassa, che sigla il gol del vantaggio ospite, gelando la tribuna Adriano Potalivo.
Ma dopo 4 minuti, grande spunto di Di Bello, che viene atterrato in area, l'arbitro decreta il calcio di rigore, che viene trasformato da Ricci.
Al 19° minuto, se ne va sull'out di destra D'Aulerio Jacopo, che mette al centro, pronto il tiro a giro di Benedetto Luca che ribalta la gara.
Al 24° Di Bello, suggella l'ottima prestazione segnando il gol del 3-1.
Dopo 5 minuti, occasione clamorosa per D'Aulerio Jacopo, che poteva chiudere definitivamente la gara, ma tira addosso all'estremo difensore.
Nel secondo tempo all'8° entra Di Iulio per Benedetto Alessandro  e dopo appena 3 minuti, si trova davanti al portiere, ma spreca spedendo il pallone fuori.
Al 16° ottimo filtrante di Benedetto L. per D'Aulerio, che spreca colpendo il portiere in uscita.
Al 21° Aprile accende le speranze dei suoi, sigla do il gol del 2-3.
Al 23° esce un ottimo Pasciullo, oggi all'esordio con i grandi, entra Bozzelli.
Al 30° Pilone con un gran tiro su punizione,  riesce a pareggiare la gara, premiando tutti gli sforzi degli ospiti negli ultimi minuti.
A questo punto entrambe le squadre hanno la possibilità di portare a casa i 3 punti e sugli sviluppi di un corner per il Montenero, Corradini svetta di testa e sigla il 4-3 al 33°.
A 5 minuti dalla fine, l'espulsione di Melchiorre che sgambetta Benedetto Luca da dietro, compiendo il più classico dei falli da frustrazione, sancisce la fine delle velleità degli ospiti.
A pochi minuti dal 90° esce Jacopo per Magagnato e Borrelli per Genova.
Al 95° esce Di Iulio infortunato entra Notarangelo e dopo un minuto, l'ottimo Ciarlariello la fine delle ostilità, spedendo le squadre negli spogliatoi, ma l'eccessiva esultanza di qualche ragazzo di Montenero ha scaturito la reazione di Occhionero, che litiga con Magagnato, alla fine l'arbitro ha espulso entrambi.
Bella partita, tutti i protagonisti della gara hanno disputato un'ottima prestazione, compreso l'arbitro, che ha sempre tenuto in mano la partita.

Condividi su:

Seguici su Facebook