Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montenero Bike: pranzo di fine anno con un occhio per i diritti dei disabili

Ieri il classico appuntamento pre natalizio con i tesserati della società ciclistica

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Un pranzo sociale non a caso coinciso con la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità. La società ciclistica Montenero Bike si è riunita ieri presso un agriturismo per il consueto appuntamento di fine anno con i tesserati, occasione per fare il punto della attività svolte ed esporre il programma per il nuovo anno alle porte.
Come accennato la Giornata internazionale per la disabilità non ha lasciato indifferente la società, che annovera decine e decine di cicloamatori monteneresi e non solo. E' stata infatti donata la divisa ufficiale a un bambino appartenente alla comunità Montenero Bike, segno di speranza affinché un giorno anche lui possa salire in sella a una bicicletta.
Per la premiazione al microfono si è preferito andare sul sicuro e pertanto è toccato a Teresio Di Pietro il microfono. Una targa per Claudio Giardino, sempre presente in tutte le manifestazioni, e per Nicola Peluso, che dopo un periodo difficile è stato finalmente rivisto senza stampelle.
Occasione inoltre per ringraziare gli sponsor, che oltre a supportare la società e consentire le attività ciclistiche, permettono alla Montenero Bike anche di devolvere delle somme in beneficenza. 
Infine, da parte dei dirigenti della società Giovanni Morrone e Gennaro Di Lisio, l'occasione per augurare a tutti i tesserati di passare le imminenti festività in serenità.




Condividi su:

Seguici su Facebook