Non ha portato fortuna il cambio allenatore del Montenero.
In settimana è stato esonerato Mister Cardamone Salvatore, complici i soli 5 punti in 11 giornate (la 12.ma è stata rinviata), al suo posto è subentrato Mister Marinucci Massimo, che ha avuto solo 3 allenamenti per provare a risollevare le sorti della squadra, che viaggia in fondo alla classifica.
Domenica 4 dicembre al De Santis, è andata in scena la gara che vale la 13^ giornata del campionato di promozione molisano.
Il suo 4-4-2 non è riuscito a fermare l'incedere dell'Atletico San Pietro in Valle che sbanca il De Santis con un secco 0-4.
L'arbitro della gara è Giulia Sappracone di Termoli, coadiuvata da Giuseppe Belvedere e Mirko D'Amario entrambi di Campobasso.
Partita subito in discesa per un errore al 10° della difesa, che lascia andare via facilmente sulla fascia il velocissimo Fraraccio, che cede la sfera davanti alla porta senza portiere a Jovine, che insacca senza problemi.
Un quarto d'ora dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, svetta Fraraccio che segna lo 0-2.
A 5 minuti dal termine, ancora Fraraccio protagonista, indubbiamente il migliore in campo, si gira facilmente in area in mezzo a due avversari e viene falciato, l'arbitro Sappracone fischia il calcio di rigore, alla battuta Jovine per la doppietta personale.
Il primo tempo termina con gli ospiti in vantaggio per 3 reti a 0.
Nel secondo tempo, da segnalare solo le 10 sostituzioni, nessun tiro pericoloso in porta tranne il gol che vale la tripletta per Jovine.
Settimana con doppio appuntamento in trasferta: mercoledì il recupero a Isernia, mentre domenica prossima a Campobasso contro la Juvenes.