Finalmente è arrivato il grande giorno!
Sabato 18 giugno 2022 sancisce il traguardo per l'ASD Calcio Montenero, con la vittoria o con il pareggio, potrà accedere alla Promozione.
Sarebbe un sogno ed una grande gratificazione, per tutti gli sforzi profusi in questi ultimi anni difficili, andare nella categoria successiva, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia.
Significherebbe aver vinto la scommessa di ricreare una squadra di calcio locale dopo 3 anni senza calcio.
L'avversario è un osso duro, è stato capace di costringere il Montenero a subire l'unica sconfitta in questo campionato, mettendola sul piano fisico e nervoso, aiutato anche dal campo in terra.
Questa volta deve essere diverso, perché sul De Santis il Montenero non conosce sconfitte, e cercherà di portare a casa il risultato.
L'appello accorato di dirigenti e giocatori alla cittadinanza, soprattutto verso chi non è mai riuscito a venire allo stadio quest'anno, è quello di chiedere ai cittadini che è il momento di sostenere tutti insieme la squadra, la tribuna deve essere occupata in ogni ordine di posti, perché l'urlo degli spettatori deve fare tremare le gambe agli avversari.
C'è bisogno di tutti!