Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Mafalda Egidio Riccioni:
Mi rivolgo a voi in merito all’articolo intitolato “Riccioni a Montenero: dovreste fare di più, speriamo con la prossima amministrazione”, pubblicato l'11-06-2025, nel quale vengono riportate informazioni non corrette o interpretazioni fuorvianti sull’amministrazione di Montenero di Bisaccia, del suo Sindaco alla quale mi lega grande amicizia stima politica, amministrativa e personale e considerazione sul suo operato e dell’amministrazione di Montenero di Bisaccia.
In particolare volevo ribadire il ruolo di leadership che deve avere il comune di Montenero di Bisaccia per il nostro territorio, e ne abbiamo già parlato con Simona, è un percorso che percorreremo nel prossimo quinquennio. In particolare sulla questione del ponte ho detto che occorre più tempo e sarà la prossima amministrazione, non una nuova amministrazione.
Pertanto, desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per il lavoro svolto e che sta svolgendo il Sindaco Contucci e la sua amministrazione. Gli sforzi profusi nel miglioramento della comunità di Montenero sono evidenti e degni di riconoscimento. In qualità di Sindaco di un comune confinante, confermo il mio pieno sostegno alle attività da intraprendere e la mia disponibilità a collaborare affinché possiamo costruire un futuro migliore per le nostre comunità.
Al fine di garantire un’informazione precisa e trasparente per i vostri lettori, vi chiedo cortesemente di pubblicare la rettifica che chiarisca la questione e corregga gli elementi inesatti contenuti nell’articolo.
Cordiali Saluti
Egidio Riccioni
Sindaco di Mafalda
Sullo stesso tema:
Riccioni a Montenero: dovreste fare di più, speriamo con la prossima amministrazione (11/06/2025)