Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La replica di Riccioni: alla sindaca di Montenero mi legano amicizia e stima

Dopo l'articolo di stamattina il primo cittadino di Mafalda interviene sul tema leadership territoriale

La Redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Mafalda Egidio Riccioni:
Mi rivolgo a voi in merito all’articolo intitolato “Riccioni a Montenero: dovreste fare di più, speriamo con la prossima amministrazione”, pubblicato l'11-06-2025, nel quale vengono riportate informazioni non corrette o interpretazioni fuorvianti sull’amministrazione di Montenero di Bisaccia, del suo Sindaco alla quale mi lega grande amicizia stima politica, amministrativa e personale e considerazione sul suo operato e dell’amministrazione di Montenero di Bisaccia.
In particolare volevo ribadire il ruolo di leadership che deve avere il comune di Montenero di Bisaccia per il nostro territorio, e ne abbiamo già parlato con Simona, è un percorso che percorreremo nel prossimo quinquennio. In particolare sulla questione del ponte ho detto che occorre più tempo e sarà la prossima amministrazione, non una nuova amministrazione. 
Pertanto, desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per il lavoro svolto e che sta svolgendo il Sindaco Contucci e la sua amministrazione. Gli sforzi profusi nel miglioramento della comunità di Montenero sono evidenti e degni di riconoscimento. In qualità di Sindaco di un comune confinante, confermo il mio pieno sostegno alle attività da intraprendere e la mia disponibilità a collaborare affinché possiamo costruire un futuro migliore per le nostre comunità. 
Al fine di garantire un’informazione precisa e trasparente per i vostri lettori, vi chiedo cortesemente di pubblicare la rettifica che chiarisca la questione e corregga gli elementi inesatti contenuti nell’articolo. 
Cordiali Saluti
Egidio Riccioni 
Sindaco di Mafalda
Sullo stesso tema:
Riccioni a Montenero: dovreste fare di più, speriamo con la prossima amministrazione (11/06/2025)

Condividi su:

Seguici su Facebook