MONTENERO DI BISACCIA. Una maggioranza che sta pensando a cose poco importanti, tralasciando i temi che meriterebbero più attenzione. Nonché un'amministrazione comunale le cui spaccatura e debolezza interna stanno avendo effetti concreti, per esempio sull'urbanistica. Nell'intervista in video a parlare è Nicola Palombo, che a fine 2023 fa il punto della situazione politico-amministrativa di Montenero di Bisaccia
Il consigliere comunale di minoranza non risparmia bordate agli avversari, ma lo fa con lo stile ragionato, a tratti politichese, che gli è proprio. Il paese spoglio di luci di Natale che è lo specchio di un paese a sua volta spento, dove la risposta quasi irata della sindaca alle critiche fa pensare a una sorta di lesa maestà intollerabile.
Infine la domanda su come stia la sua di parte politica, quella che è all'opposizione. E qui arriva qualche sorpresa rispetto al passato, con un rapporto che sembra almeno in parte recuperato con l'altro gruppo di minoranza e, soprattutto, una sorta di apertura a pezzi dell'attuale maggioranza.
Per vedere il video usare il player qui sotto oppure cliccare qui per accedere alla pagina su Youtube