MONTENERO DI BISACCIA. Video intervista a Nicola Palombo, consigliere comunale di minoranza, su vari temi. Fra questi il South Beach a un anno dall'esplodere del caso, con tutto il clamore che ne conseguì. A che punto è quando non se ne parla più? C'è ancora la possibilità che si faccia?
Seguono le altre domande su cosa fare in quel tratto di litorale ancora inutilizzato e sulla politica montenerese, in particolare sullo stato di salute delle minoranze. In tal senso Palombo non risparmia qualche bordata ai colleghi di opposizione coi quali, fino all'autunno scorso, era parte in un unico gruppo consiliare.
Ma ce n'è anche per la maggioranza, che "traccheggia" e dove i fautori del "rinnovamento anti Travaglini e i prosecutori di Travaglini" sarebbero "tenuti insieme con mirabolanti acrobazie". Nonché una spasmodica ricerca del consenso, al punto da sfociare in una "quasi ossessiva ricerca del controllo del pensiero". Inevitabile a quel punto chiedere a Nicola Palombo una battuta sulla recente rimozione dei lucchetti e obbligo di prenotazione per i campetti Belvedere e Di Bello.
Il video dell'intervista è visibile direttamente qui sotto oppure cliccando sul link e accedendo alla pagina su Youtube.
Link al video sulla pagina di Youtube
Temi correlati:
Palombo: a Montenero ci vorrebbe più politica (28/08/2021)
Il South Beach ai raggi x (09/04/2021)
South Beach: rivoluzione alla marina di Montenero? (08/04/2021)