La sezione Avis (Associazione italiana volontari del sangue) di Montenero di Bisaccia informa che per sabato 27 giugno 2026 è prevista la donazione del sangue o del plasma, in zona san Paolo tramite unità mobile.
Per donare è necessario prenotarsi tramite il modulo Google https://forms.gle/deXXRrmDwM1NnSyN6 e recarsi muniti di tesserino sanitario il giorno della donazione.

