Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli occhi del lettore e la giungla urbana

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Il proposito è forse di allenare le persone a superare indenni asperità e insidie della giungla. Imparare ad abbassarsi per passare sotto gli arbusti, oppure saltare per superare la vegetazione a terra. Segnalazione e foto da un lettore, che evidenzia come in diversi punti del paese i marciapiedi siano invasi dalle piante. In un caso persino da una grande pianta di fico, che pare produca anche gustosi frutti.
Nel caso l'amministrazione comunale decidesse di intervenire, al fine di facilitare il compito, il lettore ha descritto anche dove farlo: viale Europa e traversa di via Frentana.

Condividi su:

Seguici su Facebook