Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo 1a DIV. femminile: Venafro Volley-Volley Blackmount 0-3

Continua la striscia di vittorie della squadra femminile della Blackmount.

Condividi su:

Nella serata di mercoledì 17 dicembre si è giocata la sesta giornata del campionato molisano di prima divisione femminile tra la Venafro Volley e la Volley Blackmount di Montenero.

La squadra ospite parte alla grande, gioca un gran volley e si porta subito in vantaggio con un break consistente e con una grande prestazione corale, riesce a mantenere il vantaggio accumulato fino a vincere agevolmente il primo set per 25-16.

Second set in cui le ragazze della squadra locale cercano di dare una svolta, forti del fattore casa cercano di fare di tutto per cercare di rimettere sui binari giusti la gara ma la squadra ospite, nonostante un piccolo calo di concentrazione, non molla il match e forse anche grazie a una miglior preparazione ne esce un bel set, combattuto ma alla fine la Blackmount si stacca di pochi punti ma decisivi per la vittoria del secondo set per 25-23 e per il 2-0.

Terzo set che si può descrivere nello stesso modo del secondo, la partita va avanti di pari passo, la differenza tra le due squadra si vede però ne esce un set combattuto grazie al grande impegno del Venafro per cercare di rientrare in partita, e nel frattempo il Montenero abbassa i giri e alla fine il set si decide nei punti finali e la Blackmount la chiude per 3-0 con il terzo set che finisce 25-22.

Partita che si è giocata su un buon livello di volley, ma la maggior qualità delle atlete di Montenero ha fatto la differenza, infatti le ragazze della Blackmount sono in un periodo di forma ottimale e sono arrivate ora alla quinta vittoria consecutiva dopo aver perso solo la prima partita di campionato e per di più si trovano nel gruppetto in testa al campionato insieme alle due squadre di Isernia e diventano così serie candidate alla vittoria finale. Per il prossimo appuntamento si torna in casa, questa volta contro il fanalino di coda del Larino la prossima domenica.

Blackmount Volley Montenero: Bulmetti Giuni, Colonna Alessandra, Cuccaro Rossella, Gabriele Sara, Marraffino Eliana, Passucci Carla, Vespasiano Giada

1° allenatore Dragani Stefano 2° allenatore/accompagnatore Benedetto Moreno.

Venafro Volley: Alfano Andrea Michela, Annunziata Matilde, Bassani Silvia, Bruno Alessia, De Luca Irene, Di Muccio Mara, Greco Federica, Iaconelli Giada, Mancini Miriam, Nigro Immacolata, Olivia Francesca, Papa Antonella, Pescosolido Melissa Pia, Scarabeo Francesca.

1° allenatore Alfano Mario.

Arbitro Costa Cosmo

Condividi su:

Seguici su Facebook