Nella serata di giovedì 11 dicembre si è svolta la terza giornata del campionato regionale under-16 che ha visto la blackmount arrendersi di nuovo questa volta contro la squadra di Isernia.
Partita che inizia bene per le ragazze di Montenero che riescono a fare il loro gioco e a tenere testa alla squadra di Isernia e ne viene fuori un bel set emozionante e giocato alla pari dove la squadra rossoblu riesce ad andare in vantaggio per poi però arrendersi per 25-23 alla squadra ospite che porta a casa il primo set.
Secondo set in cui la Blackmount accusa il colpo e non parte nel modo giusto subendo un break che risulterà decisivo, quando riescono a entrare in partita è troppo tardi e le isernine vincono anche il secondo set con il punteggio di 25-11.
Terzo set in cui la squadra di casa subisce il colpo e dopo qualche punto iniziale torna a subire il gioco delle avversarie che con buone giocate riescono ad allungare e portare a termine il compito vincendo anche il terzo set per 25-16 e la partita per 3-0.
Ragazze che subiscono un altra sconfitta nonostante l’impegno e la voglia dimostrata in campo, ancora a secco di vittorie in questo campionato ma con la consapevolezza che con impegno e lavoro si potranno presto togliere belle soddisfazioni, prossimo appuntamento a Termoli contro La Molisana.
Volley Blackmount Under-16: Borgia Federica, Borrelli Elisa, D’Alessandro Aurora, De Risio Marta, Di Vaira Silvia, Gabriele Sara, Pezzotta Rossi Daniela, Romantini Noemi.
Allenatore Dragani Stefano
Izzi-Grafica Isernina: Antenucci Ginevra, Delli Quadri Morena, Falasca Aida, Forte Emma, Matticoli Antonella, Pennacino Julieta, Pettorossi Greta, Tovar Otoya Andrea Emanuela.
1° allenatore Iarussi Franca, 2° allenatore Sacchetti Michele.
Arbitro Degnovivo Simone

