Riceviamo e pubblichiamo da Università delle tre età di Montenero di Bisaccia:
RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO e PRESENTAZIONE NUOVI CORSI UNITRE
Si rende noto ai soci dell'Università delle Tre Età di Montenero che è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci, presso la Sala Multimediale di via del Mercato (adiacente biblioteca comunale), in prima convocazione alle ore 00:00 di sabato 11 ottobre 2025, e in SECONDA CONVOCAZIONE domenica 12 ottobre 2025 alle ore 16:00, con il seguente ordine del giorno:
1. Presentazione delle candidature alla presidenza e al Consiglio direttivo;
2. Apertura del seggio elettorale fino alle ore 18:00.
Immediatamente dopo la chiusura si procederà allo spoglio dei voti e alla proclamazione degli eletti.
Durante le operazioni di voto saranno PRESENTATI I CORSI dell’anno accademico 2025-2026.
Tutti i soci sono invitati a partecipare. In caso di impedimento si potrà delegare un altro socio in propria rappresentanza, utilizzando il modulo di delega allegato o una copia manuale su carta semplice. Ogni socio può ricevere fino a un massimo di TRE deleghe. (Il modulo di delega è in calce alla convocazione dell'assemblea, può essere compilato e stampato o copiato a mano su carta semplice).
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E REQUISITI DI ELEGGIBILITÀ
Le candidature dovranno essere presentate compilando l’apposito modulo qui allegato e inviandolo all’indirizzo di posta elettronica unitre.montenero@gmail.com entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 27/09/2025. Non saranno accettate candidature pervenute con altre modalità e/o oltre il termine prestabilito.
Sono eleggibili al Consiglio Direttivo tutti coloro che risultano associati da almeno 12 mesi alla data delle elezioni e in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno accademico 2024/2025.
Al momento delle elezioni saranno consegnate due schede separate: una per l’elezione del PRESIDENTE e una per l’elezione dei CONSIGLIERI. È possibile presentare la propria candidatura per UNA delle due cariche.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Confidiamo nella massima partecipazione e vi ringraziamo.
