Prima uscita stagionale (non ufficiale) della squadra amatori Montenero, che da oltre 30 anni, partecipa al campionato ininterrottamente.
Oggi gli amici-avversari erano della compagine dell'Atletico San Salvo, che hanno provato a divertirsi nonostante i pochissimi allenamenti nelle gambe, ma soprattutto il caldo infernale.
Nel Montenero sono scesi in campo i soliti Di Santo, Ricciuti, Cirulli, Giammichele, Sparvieri, Fastidio, Travaglini, Rossi, D'Aulerio, Silverio, Iannone, Potalivo Fabio, Subranni, Zappitelli, e per la prima volta con loro, Del Muto, Guttuso, Marsilio.
Visto che Mister Benedetto ha dovuto arbitrare l'incontro (impeccabile per tutta la gara) in panchina si è seduto lo storico Mister D'Ascenzo Tonino.
Gara sostanzialmente a ritmi bassi, con qualche buona trama di gioco, ma l'intento principale di questo allenamento congiunto era ricominciare a dare minuti nelle gambe nei protagonisti della prossima stagione.
Gli avversari sono sembrati più in palla, infatti hanno nelle gambe già 3 settimane di allenamento, mentre il Montenero 2 sessioni, ma comunque il caldo ha rallentato il gioco.
L'autore dei 2 gol del Montenero è stato il solito Bomber D'Aulerio.