Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borse di studio per studenti delle Superiori: si possono presentare le domande

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Borse di studio per gli studenti delle scuole Superiori, si possono presentare le domande. L'avviso pubblico è uscito oggi sul sito internet del Comune, oltre che diffuso attraverso Whaatsapp. Si tratta di borse di studio finanziate con fondi regionali, destinate agli alunni che frequentano la scuola Secondaria di secondo grado e il cui importo è di minimo centocinquanta euro.
Le domande vanno redatte sull'apposito modulo (link al sito del Comune in fondo) e presentate da chi esercita la potestà genitoriale in municipio all'Ufficio dei servizi sociali, fra il 3 e il 17 maggio. Possono presentare domanda studenti iscritti a istituti ricadenti sia nel proprio Comune, in questo caso Montenero, sia in altri, anche se in altre regioni. 
L'Isee non deve essere superiore a 11.000 euro e alla domanda vanno allegati documento di riconoscimento e codice fiscale, sia dell'alunno sia di chi presenta la domanda, l'Isee e il codice meccanografico dell'istituto scolastico frequentato.
Per informazioni sono a disposizione gli impiegati comunali preposti, i cui numeri di telefono sono indicati nell'avviso pubblico, disponibile in questa pagina web
https://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/it/news/presentazione-delle-domande-per-la-concessione-di-borse-di-studio-a-favore-degli-studenti-iscritti-alla-scuola-secondaria-di-secondo-grado-per-l-anno-scolastico-2023-2024-ai-sensi-dell-art-9-comma-4-del-decreto-legislativo-13-aprile-2017-n-63

Condividi su:

Seguici su Facebook