MONTENERO DI BISACCIA. Il Centro federale Figc è realtà . Il primo del Molise è stato inaugurato oggi pomeriggio presso lo stadio De Santis, alla presenza dei vertici regionali e nazionali della Federazione italiana gioco calcio, oltre che del gotha politico locale e dei dintorni. Scopo dei Centri federali è di trovare e formare i giovani talenti calcistici, in particolare nelle categorie U13 e U14 maschile, U15 femminile. Ogni lunedì lo stadio sarà riservato alla Figc, che vi farà allenare giovanissimi provenienti da ogni dove.
Per Montenero, e per il suo stadio, la soddisfazione di essere stati scelti. Le opinioni si dividono fra chi è convinto sia una grande opportunità e che dia visibilità e lustro allo sport montenerese, chi viceversa pensa che non servirà granché ai giovani del posto, tant'è che solo due al momento parteciperanno agli allenamenti, secondo alcune indiscrezioni. Si vedrà , nel frattempo proponiamo alcuni scatti della cerimonia di oggi pomeriggio, con il taglio del nastro da parte della sindaca Simona Contucci e del presidente nazionale Figc Gabriele Gravina, e il video dei vari interventi nella sala consiliare (realizzato da Giuseppe D'Aulerio)..jpg)
.jpg)
-kW2pnh.jpg)
-BxnSCm.jpg)
-zeFsIW.jpg)

Per vedere il video usare il player qui sotto oppure cliccare qui per accedere alla pagina su Youtube. Video realizzato da Giuseppe D'Aulerio

-B5nFYY.jpg)