Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centro commerciale ha donato pacchi per famiglie bisognose. Contucci: "felici di questa collaborazione"

La Redazione
Condividi su:
Dalla pagina Facebook "Simona Contucci sindaco":
L'ipermercato Spazio Conad ubicato all’interno del Centro Commerciale “Costaverde”, ha consegnato questa mattina al nostro Comune pacchi dono contenenti generi alimentari di prima necessità e un panettone, come dolce simbolo delle festività natalizie.
I pacchi ricevuti saranno distribuiti in questi giorni alle famiglie più bisognose di Montenero, opportunamente individuate dai Servizi Sociali del nostro Comune.
Un’iniziativa di grande civiltà, resa possibile grazie alla generosità e alla vicinanza che sia il Centro Commerciale “Costa Verde” che lo Spazio Conad che si trova al suo interno, hanno sempre mostrato nei confronti del nostro territorio e delle famiglie monteneresi. Siamo molto felici di questa collaborazione, segno che la sinergia tra pubblico e privato è sempre possibile e può dare ottimi frutti.
A nome della nostra Amministrazione comunale e dei monteneresi, ringrazio quindi di vero cuore il Direttore dello Spazio Conad del Costaverde, Michele Reale, e il Direttore del Centro Commerciale, Dario Valeri, per questa splendida giornata dedicata alla solidarietà.
Il post sulla pagina Facebook “Simona Contucci sindaco”
Condividi su:

Seguici su Facebook