Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quattro borse lavoro in Comune per la manutenzione

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Quattro borse lavoro nel servizio manutenzione del patrimonio comunale, l'avviso è stato emesso oggi dal Comune. Per essere ammessi i requisiti fondamentali sono: cittadinanza italiana o Ue, con regolare permesso di soggiorno se extracomunitari, residenza a Montenero di Bisaccia da almeno due anni, almeno 18 anni di età, essere disoccupati e fisicamente idonei alle attività richieste, possesso della patente di guida tipo B.
I vincitori delle borse lavoro saranno impiegati per trenta ore settimanali e riguarderanno la manutenzione. Compiti che saranno svolti in coordinamento con l'Ufficio tecnico e Polizia municipale.
Seicento euro la paga prevista, per una durata di sei mesi, prorogabili di altrettanti. Tutte le informazioni oltre che il modulo per presentare domanda disponibili sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia al seguente indirizzo: https://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/it/news/bando-per-l-assegnazione-di-n-4-borse-lavoro-per-servizi-di-manutenzione-del-patrimonio-comunale?type=3

Condividi su:

Seguici su Facebook