MONTENERO DI BISACCIA. C'è tempo fino al 6 maggio e le aree a disposizione sono sei, destinate a chi già opera in loco ma non ha i cosiddetti "servizi spiaggia". E' stato pubblicato sul sito internet del Comune l'avviso per l'assegnazione delle aree demaniali alla Marina di Montenero, il tutto in vista della stagione balneare 2022. Gli interessati ad avere in concessione una delle aree messe a disposizione possono pertanto presentare domanda, con documenti allegati, inoltrandola all'Ufficio protocollo oppure inviando il tutto tramite raccomandata.
Hanno diritto a partecipare, è specificato, solo "i titolari di attività turistiche (alberghi, residence e campeggi) sprovvisti dei servizi spiaggia ed adiacenti alle aree da mettere a bando o nelle immediate vicinanze". Qualora capitassero due domande equipollenti per la stessa area si preferirà chi sia "già stato titolare nell'anno precedente di concessione e di chi è ubicato a minor distanza tra l’attività turistica e l’area richiesta".
L'avviso con tutti i dettagli, oltre che le istruzioni per compilare sul sito del Comune di Montenero di Bisaccia al seguente link: http://halleyweb.com/c070046/mc/mc_attachment.php?mc=26707