Dal sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia:
Si è svolta nella mattinata di ieri l'estrazione dei Passaporti dello Shopping abbinati all'iniziativa "Le Vetrine di Natale", che ha decretato i vincitori dei buoni spesa del valore di 25 Euro ciascuno da spendere negli esercizi commerciali che hanno aderito al progetto.
All'interno della Sala Consiliare, alla presenza dell'assessore alle Attività Produttive Loredana Dragani e della consigliera con delega all'Associazionismo Cabiria Calgione, Romeo Molisano e Peppino Belisari hanno estratto a turno i "Passaporti" vincenti, che sono stati contestualmente registrati in un apposito elenco dalla sig.ra Paola D'Aulerio.
"Esprimiamo soddisfazione per la partecipazione dei nostri concittadini a questa seconda edizione delle Vetrine di Natale - hanno dichiarato l'assessore Dragani e la consigliera Calgione - nata per favorire la crescita dell'economia locale attraverso l'incentivazione degli acquisti all'interno del perimetro territoriale di Montenero.
Per il secondo anno consecutivo, infatti, i monteneresi hanno voluto supportare gli esercenti di questo territorio, decretando di fatto il successo dell'iniziativa. Rispetto allo scorso anno, inoltre, i premi in buoni spesa sono passati da 60 a 80.
Cogliamo l'occasione per ringraziare i titolari della attività commerciali locali per l'adesione e per aver contribuito alla divulgazione del progetto, con un ringraziamento infine a tutte le persone che hanno lavorato per la realizzazione delle Vetrine di Natale 2021/2022".
Si informa che i vincitori potranno ritirare i buoni spesa presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, dalla sig.ra Paola D'Aulerio, a partire da domani, mercoledì 2 febbraio 2022, dalle ore 8,15 alle ore 12.
Continua sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia, con l'indicazione dei nomi dei vincitori e delle attività commerciali aderenti dove è possibile spendere i buoni

