Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Covid: sabato 15 gennaio a Montenero vaccinazione per bambini da 5 a 11 anni

La Redazione
Condividi su:

Comunicato dell'amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia:
Si terranno nella giornata di sabato 15 gennaio presso la Casa della Salute (Poliambulatorio) di Via Padre Pio, dalle ore 9 alle ore 13, le vaccinazioni anti Covid per i bambini dai 5 agli 11 anni.
Si ricorda che saranno disponibili 200 dosi di vaccino e le prenotazioni possono essere effettuate sulla piattaforma regionale al link: https://luna-asrem.clicprevenzione.it/app/f?p=300:300:::NO:RP,300
“Rivolgo ancora una volta l’invito ai genitori dei bambini dai 5 agli 11 anni – dichiara il sindaco Simona Contucci – a prenotare il vaccino anti Covid e di scaricare la documentazione da presentare al personale addetto. Sollecito tutti coloro che avessero ancora dubbi in merito alla vaccinazione, a rivolgersi al proprio pediatra, che saprà dare tutti i chiarimenti del caso.
Per accompagnare i bambini nel corso di questo importante avvenimento, l’Amministrazione comunale ha previsto la presenza di animatori che intratterranno i più piccoli con bolle di sapone e sculture fatte con i palloncini; saranno inoltre presenti le mascotte di Peppa Pig e dei Minions, con cui fare simpatiche foto ricordo. Infine, grazie al supporto della ditta Marte S.r.l.s., titolare del locale supermercato DeCò, i bimbi riceveranno anche alcuni dolcetti. Ringrazio fin da ora tutti coloro che daranno il loro contributo e i genitori che vorranno vaccinare i propri bambini”.

Condividi su:

Seguici su Facebook