Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Amore e passione verso il territorio… Cresce il progetto…

Una terra tutta da scoprire… Cantina Molisana inizia a prendersi i suoi spazi nel mondo digitale.

| di Spazio aperto
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Erano gli inizi di marzo quando Riccardo Desiderio lanciava in una diretta Facebook il suo nuovo grande progetto.

In realtà una vera e propria piattaforma digitale con all'interno anche una sezione dedicata allo Shop Online di vini e prodotti tipici molisani.

Lo scopo di questo progetto era ed è tutt'oggi mettere in mostra quella che è una regione troppo poco conosciuta, ma che però gode di prelibatezze e tradizioni incredibili.

Tante le difficoltà, altrettante le motivazioni a non mollare e così che Riccardo ha qualcosa da dirci.

"Sono molto felice di come questo sito web stia prendendo piede, nonostante la presenza sempre più alta di competitor! Non è facile mettersi in mostra, ma io voglio portare la mia terra sul tetto del mondo e se oggi del Molise si dice solo che non esiste, beh ripartirei proprio da qui. Da questa chicca che potrebbe rivelarsi davvero una bomba per far crescere il mio territorio".

Queste le parole di Riccardo che continua assiduamente a dedicare del tempo costante verso Cantina Molisana, parlando delle tante aziende vitivinicole e non solo, mettendo in mostra le loro realtà e la bontà dei loro prodotti.

Insomma, una sorta di Amazon dei vini molisani?

Beh, non esageriamo! Però l'idea potrebbe essere proprio questa. La nostra regione gode di oltre 30 cantine ed ognuna di essa trasmette alla perfezione il lavoro dell'uomo e l'amore verso il territorio.

Insomma, se è vero che il mondo del web richiede tempo, questa partenza non è poi così male. 

Spazio aperto

Contatti

redazione@monteneronotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK