MONTENERO DI BISACCIA. Era solo questione di tempo e difatti è stata rinvenuta una carcassa di cinghiale in viale Europa. Il posto è nei pressi del parco, ad alcune centinaia di metri dal centro, lungo la via più usata per uscire ed entrare dal paese. Ma è difficile stabilire la dinamica: investimento o morte naturale? Questo perché manca qualsiasi traccia di sangue, così come di rottami di automobile; addirittura la carcassa manca di una zampa, ma le modalità fanno pensare a un prelievo da parte delle autorità sanitarie, più che a un incidente: non vi è sangue.
La parte mediana di viale Europa da parecchi mesi è attraversata da branchi di cinghiali, tant'è che spesso sono stati ripresi in video, di giorno come nelle ore serali o notturne.
Aggiornamento:
il cinghiale è stato investito ieri sera intorno alle 11:30 da un'auto che procedeva in salita. Il mezzo ha riportato danni all'avantreno, mentre la macchia di sangue è stata dilavata dalla pioggia. Sul posto i Carabinieri di Termoli per i rilievi del sinistro e per avvisare la Asl..jpg)
.jpg)

.jpg)