Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chiuse le scuole mercoledì 29 marzo 2023 in via precauzionale dopo scossa di terremoto in provincia di Campobasso

L'ordinanza arrivata nella notte. Epicentro nei pressi del capoluogo di regione. Non ci sarebbero danni a persone o cose

La Redazione
Condividi su:

Avviso dell'amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia:
Si informa la cittadinanza che a seguito della scossa di terremoto avvertita poco prima della mezzanotte di ieri, il sindaco Simona Contucci dispone in via precauzionale, con apposita Ordinanza, la sospensione delle attività scolastiche in tutti gli Istituti di ogni ordine e grado, compresa la scuola paritaria dell'infanzia e gli asili nido paritari e privati del nostro Comune, per la giornata di oggi mercoledì 29 marzo.
Si comunica inoltre che al momento, fortunatamente, non si registrano danni a persone o cose. 
Seguiranno aggiornamenti.
Aggiunta della redazione di Monteneronotizie:
La scossa di terremoto si è verificata alle 23:53 e l'epicentro è stato localizzato dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia due chilometri a ovest di Montagano, in provincia di Campobasso. Il sisma ha avuto una magnitudo di 4.6 e l'epicentro è stato individuato a 23 km di profondità. Un'ulteriore scossa, di magnitudo più bassa (2.0) è stata registrata dall'Ingv alle 01:53, epicentro sempre nei pressi di Montagano. Le scuole sono state chiuse in via precauzionale in molti comuni molisani, fra questi Montenero di Bisaccia.

Condividi su:

Seguici su Facebook