Calcio Montenero: si dimette anche Nicola D'Aulerio

Contina l'esodo di dirigenti e allenatori dal sodalizio rossoblu, raggiunta quota sette

La Redazione
24/07/2025
Sport
Condividi su:

Comunicato dell'Asd Calcio Montenero:
L’ASD Calcio Montenero comunica che Nicola D’Aulerio, già fondatore e primo presidente della società, ha rassegnato alcune settimane fa le proprie dimissioni dal ruolo di tesoriere, ieri anche da socio.
È doveroso da parte nostra rivolgere a lui un sentito e profondo ringraziamento per quanto fatto, fin dal 2019, anno in cui ha dato vita – con coraggio e determinazione – a questa realtà sportiva. Grazie alla sua visione, alla sua leadership e al suo impegno, il calcio a Montenero è potuto rinascere dopo anni di assenza, diventando oggi un punto di riferimento per tantissimi giovani del nostro territorio.
Nicola ha ricoperto con dedizione i ruoli di presidente, poi di tesoriere, mettendo sempre la società e i ragazzi al centro di ogni decisione. Il suo gesto di fare un passo indietro dalla presidenza, nel corso del suo percorso, per permettere alla società di evolversi e strutturarsi al meglio, è stato un esempio di umiltà, lungimiranza e amore per il progetto.
L’ASD Calcio Montenero, nella sua totalità – dirigenti, staff tecnico, atleti e collaboratori – esprime a Nicola D’Aulerio stima, gratitudine e affetto, consapevoli che il suo contributo resterà parte indelebile della nostra storia.
Grazie, Nicola.
Montenero di Bisaccia, 24 luglio 2025.
Il Direttivo e i soci dell'ASD Calcio Montenero.
Temi correlati:
L'Asd Calcio Montenero "nel pallone" dopo gli abbandoni di massa. Tensione anche in Comune (24/07/2025)
 

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: