Contucci replica su Spiaggia abile: deserta solo la gara per le forniture

La Redazione
12/05/2025
Attualità
Condividi su:

Comunicato della sindaca di Montenero di Bisaccia Simona Contucci:
“In merito all’articolo pubblicato in data odierna – dichiara il sindaco Simona Contucci – rilevo purtroppo come il titolo risulti palesemente fuorviante, in quanto la gara andata deserta è solo quella riferita alle forniture. 
I lavori dedicati al progetto Spiaggia Abile, invece, sono stati già affidati per due dei quattro comuni costieri, tra i quali Montenero di Bisaccia, mentre per gli altri due saranno affidati a breve. 
È per questo motivo che chiedo la rettifica del titolo dell’articolo in questione, sostituendo quantomeno la parola ‘lavori’ con la parola ‘forniture’. 
Lascio ai lettori il giudizio sul resto dell’articolo, ma ancor di più sulla consuetudine della testata Monteneronotizie.net di pubblicare notizie senza le doverose verifiche, o con il ‘condimento’ di titoli che ingenerano più o meno volontariamente dubbi nei lettori. 
Ricordo e affermo con chiarezza che il progetto Spiaggia Abile è un progetto di civiltà, che onora la Regione Molise, i Comuni che lo hanno voluto fortemente, i tecnici, i ragazzi che hanno aderito ai corsi e coloro che stanno lavorando affinché tutto ciò possa trasformarsi presto in realtà; è avvilente pertanto leggere notizie a senso unico e con giudizi sommari e parziali su questioni che richiederebbero una maggiora sensibilità.  Ma quest’ultima, lo capisco, probabilmente non è a portata di tutti”.
Sullo stesso tema:
Anche per Spiaggia abile nessuna impresa è interessata ai lavori: gara deserta (12/05/2025)

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: