Fratelli d'Italia interviene sulla formazione del nuovo gruppo: niente a che fare con le vicende dell'amministrazione comunale

Il presidente del Circolo Mancinelli e i consiglieri comunali Travaglini e Cardinali: "iniziativa a favore del partito, del territorio e della comunità di riferimento"

La Redazione
21/03/2025
Politica
Condividi su:

Comunicato del Circolo di Fratelli d'Italia di Montenero di Bisaccia:
E’ opportuno chiarire lo spirito con cui si è dato vita al gruppo consiliare “ Fratelli d’Italia” in seno al Consiglio Comunale di Montenero di Bisaccia. 
Bisogna immediatamente precisare che tale scelta nulla attiene alle vicende amministrative del Comune di Montenero, come del Comune di Petacciato e ancor meno con questioni riconducibili ad altra natura.
I consiglieri Comunali unitamente al Presidente del Circolo locale di F. d’Italia e ai rappresentanti del Partito in seno agli organi sovracomunali hanno inteso dare vita al detto Gruppo Consiliare con fini prettamente politici che esulano da qualsiasi tipo di collegamento alle attuali contingenze amministrative del Comune di Montenero, o in vista di future elezioni a vario titolo.
L’obbiettivo è quello di rafforzare il partito nel territorio e questo anche in concomitanza con il rinnovo della dirigenza del Circolo locale che vede nuovamente una piena convergenza nell’attuale Presidente Franco Mancinelli.
Quindi non è una scelta contro qualcuno, ma vuole essere una iniziativa a favore del partito, del territorio e della comunità di riferimento.
Nell’occasione ci si auspica che con questa scelta ci possa essere un ulteriore stimolo per percorsi condivisi finalizzati alla crescita del nostro territorio, con la condivisione di scelte e metodi ad esclusivo beneficio della comunità rappresentata.
Nella foto il presidente del Circolo Fdi di Montenero di Bisaccia Franco Mancinelli
Sullo stesso tema:
Fratelli d'Italia prende le distanze dalla Contucci col nuovo gruppo consiliare (21/03/2025)
Cardinali e Travaglini: nuovo gruppo. La scissione dalla maggioranza è anche ufficiale (20/03/2025)

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: