Tolto il cartello marcito alla passeggiata, ma la voragine davanti al Presepe vivente c'è ancora

A pochi giorni dall'avvio della 41^ edizione la profonda buca sulla Provinciale non è stata riparata

La Redazione
02/12/2024
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Almeno il cartello di cantiere marcito non c'è più, per la voragine in via D'Annunzio bisogna attendere, sperando che nel frattempo non cominci la quarantunesima edizione del Presepe vivente.
È infine sparito il cartello di cantiere all'inizio della passeggiata "sotto alla valle", lungo la Provinciale 13 nel tratto che collega la Madonna di Bisaccia con via De Gasperi, zona Bivio. Era lì da anni e dopo la fine dei lavori sembrava lì dimenticato, con evidenti segni di marcescenza del legno di abete della struttura su cui era affisso il cartello, ormai completamente scolorito. È stato tolto da poco dall'amministrazione comunale, a fine settembre un nostro articolo.
Resta invece al suo posto la voragine in via D'Annunzio, proprio davanti alle grotte arenarie dove fra pochi giorni andrà in scena la quarantunesima edizione del celebre Presepe vivente. La strada è della Provincia di Campobasso, precisamente la 102. Al fine ottobre un nostro articolo, la voragine è ancora lì. Il Presepe sta arrivando e con esso migliaia di visitatori.
Temi correlati:
Aspettando il Presepe vivente in via D'Annunzio fra voragini e staccionate a pezzi: gli occhi del lettore (31/10/2024)
Il cartello dei lavori della passeggiata sotto alla valle "eterno". La toccata di Donato Montecaster (24/09/2024)


Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: