Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

​Tre volte Dottoressa, ma da oggi una Super Maestra. Laurea in Scienze della Formazione Primaria per Simona de Santis

La Redazione
Condividi su:

E con questa fanno tre! Ormai hai collezionato più lauree che esami. Hai scelto di dedicare il tuo percorso all'inclusione, ricordandoci che 'parlare con le mani' significa prima di tutto abbattere le barriere del cuore. Sarai un punto di riferimento luminoso per ogni bambino che incontrerai sul tuo cammino. Buona vita da maestra a Simona de Santis che oggi, con votazione 109 su 110 ha conseguito la laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università degli studi del Molise discutendo la tesi in Pedagogia speciale e didattica dell'inclusione dal titolo ‘Parlare con le mani: educare alla diversità comunicativa nella scuola primaria’.

Condividi su:

Seguici su Facebook