Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennis, Junior city di Alba Adriatica: vincono Mattia Morrone ed Eleonora Ceci

I due ragazzi di Montenero di Bisaccia sono tesserati con il Circolo tennis San Salvo e hanno trionfato nella categoria Under 16

La Redazione
• •
Condividi su:

ALBA ADRIATICA. Una vittoria doppia per il Circolo tennis di San Salvo, ma che è targata Montenero di Bisaccia. Eleonora Ceci e Mattia Morrone hanno vinto entrambi nella categoria Under 16 al torneo Junior city tennis tour 2026, svoltosi nel centro abruzzese dal 1 all'11 ottobre. Una vittoria che vale loro l'encomio della squadra di appartenenza sulle pagine social e, di riflesso, il plauso dei compaesani monteneresi. Per Mattia Morrone, in particolare, si tratta del sesto trofeo stagionale.
Una vittoria, quella dei due giovani, che "non è solo un risultato estemporaneo", commenta la dirigenza del Circolo tennis San Salvo, ma anche "il frutto di un percorso di crescita che dura da anni, fatto di allenamenti quotidiani, dedizione e una mentalità professionale che Mattia ed Eleonora hanno sposato fin dai loro primi passi nel nostro circolo".
Un percorso che ha significato affrontare sfide e ostacoli, "completando il loro percorso anche con preziose esperienze internazionali che li hanno resi atleti più completi e maturi".
Tant'è che quello dei due giovani tennisti è "un esempio concreto della filosofia che vogliamo trasmettere a tutti i nostri allievi: il successo non arriva per caso, ma è il risultato di un lavoro costante, di una grande passione e di una mentalità vincente che si coltiva giorno dopo giorno, dentro e fuori dal campo".

Condividi su:

Seguici su Facebook