Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Molise Cup 2^ cat: Apricena - Deportivo 1-1

Dopo 25 vittorie consecutive arriva il primo pareggio per il Deportivo

Condividi su:

Sabato di Pasqua, 4 aprile allo stadio Madrepietra di Apricena, va in scena la semifinale di andata della Molise Cup di seconda categoria, tra Team Calcio Apricena e Deportivo Montenero.

La direzione arbitrale è affidata a Gabriele Centonza della sezione di Termoli.

Team calcio Apricena: Mininno, Rossetti S., Rossetti D., Mastrangelo, Cesareo, Iascone, De Cotiis, Eddahmany, Ruggiero, Brattoli, Palma.

A disposizione: Lombardozzi, De Stefano, Karim, Abouali, De Bellis, Sassano.

Allenatore: Ferrara Vincenzo.

Deportivo Montenero: Di Paolo; D'Adamo, Iannone, Iarocci, Bozzelli; Ndiaye, Ferreyra, Keita, Ciccotosto; D'Onofrio, Kane.

A disposizione: Borrelli, D'Aiello, Gningue Jr., Benedetto, Boccia.

Nel primo tempo le squadre si sono sbottonate poco, impedendo occasioni da ambo le parti.

Il Deportivo ha avuto 2 ghiotte occasioni, nei primi minuti di gioco D'Onofrio ha colpito un palo, mentre al 39° Kane a tu per tu davanti a Mininno, dopo uno sprint di 40 metri, si fa ipnotizzare e calcia addosso all'estremo difensore.

Nel secondo tempo più o meno lo stesso copione, gara maschia e giocata molto a centrocampo, ma nei primi minuti c'è una ghiotta occasione per i padroni di casa che vanificano tutto calciando alto.

Al 72° lancio di Iannone verso l'area avversaria, spizza D'Onofrio per Kane che viene abbattuto in area, per l'arbitro è calcio di rigore che viene realizzato da Iarocci.

Prima D'Aiello e Gningue Jr. poi Boccia vengono messi in campo per difendere il risultato, ma la tenacia e la determinazione del Team Apricena porta al pareggio nell'ultimo secondo disponibile, dopo 5 minuti di recupero, grazie a De Cotiis e la gara termina 1-1, prima di una bella parata di Di Paolo in corner.

Dopo 20 vittorie su 20 gare di campionato e dopo 5 vittorie su 5 in Molise Cup, arriva il primo pareggio subito dal Deportivo ad Apricena.

Il Deportivo avrà le ultime 4 gare di campionato da disputare e il ritorno di coppa sabato 30 maggio.

Sabato 11 aprile al De Santis si riparte con il campionato, sarà ospite il Colletorto.

Si ringrazia la gentile disponibilità di Antonelli Loris.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook