Una partita emozionante e giocata in equilibrio, nonostante il punteggio finale. Il primo set è spettacolare, le ragazze di casa non partono benissimo e vanno sotto, poi però cambiano marcia e recuperano fino alla parità dove poi non lasciano scampo alle avversarie conquistando i punti necessari per arrivare al 25-19 e chiudere il primo set. Nel secondo parziale, il Termoli non ci sta a perdere e se la gioca con tutte le proprie forze: ne esce un set super combattuto dove ogni giocata fa la differenza, ma alla fine la spunta la Blackmount per 26-24.
Nel terzo set, la squadra ospite tira i remi in barca: le ragazze di casa, galvanizzate, non mollano un pallone e diventano incontenibili, chiudendo 25-14. Un percorso finora ottimo per le piccole di Montenero, capaci di inanellare vittorie (3 su 4 gare disputate) in questo periodo di forma smagliante. Il prossimo appuntamento vedrà la squadra impegnata nuovamente in casa contro la Delfina Volley School.
Volley Blackmount: Benedetto Rachele, De Risio Marta, Pezzotta Rossi Daniela, Di Bona Beatrice, Di Vaira Silvia, Santopolo Melissa, Bolognese Micol Concetta, Sacchetti Elisabetta, D’Aulerio Martina, D’Aulerio Alice, Morrone Chiara, Natalini Mia, Di Lorenzo Alyssa.
1° allenatore Colonna Alessandra, 2°allenatore Dragani Stefano
La Molisana Termoli: Borriello Denise, Chinni Sveva, Cianfagna Maria Antonietta, Fierro Maica, Monicelli Melissa, Moscufo Sara, Pacucci Irene, Petrella Sara, Piermarino Giada.
Allenatore: Palli Costantino, dirigente: Di Nucci Gianfranco

