Si interrompe contro la corazzata Delfina Volley School il momento magico della Volley Blackmount, che arrivava alla sfida forte di tre successi consecutivi. Le ospiti, seconde in classifica, sono scese in campo galvanizzate e hanno messo subito in chiaro i rapporti di forza, rendendo la salita proibitiva per le padrone di casa sin dalle prime battute.
Le ragazze di Montenero hanno provato in ogni modo a contrastare l’avanzata avversaria, lottando con estrema grinta su ogni pallone. Nonostante il risultato finale, resta la consapevolezza di aver dato tutto: un passaggio fondamentale per la crescita del gruppo, che ha saputo onorare la sfida con impegno e dedizione. Riconoscere il valore di un avversario superiore è il primo passo per inanellare nuove vittorie in futuro, tornando in palestra con ancora più fame.
Il riscatto è già nel mirino: le ragazze voleranno a Isernia per la prossima trasferta, pronte a riprendere la loro corsa.
Volley Blackmount Under-16: Borgia Federica, Borrelli Elisa, D’Alessandro Aurora, De Risio Marta, Gabriele Sara, Manes Elvia Maia, Pezzotta Rossi Daniela, Raspa Beatrice, Romantini Noemi, Sacchetti Elisabetta.
1° allenatore Dragani Stefano, 2°allenatore Colonna Alessandra
Delfina Volley School: Di Felice Giorgia, Falbo Laura, Frate Ottavia, Pecorella Alessia, Pezzuto Sofia, Russi Asia, Santoro Maria, Sette Chiara.
1° allenatore Mottola Alfredo
Arbitro Manes Michelangelo, Segnapunti Pezzotta Emily.

