Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juniores Molise: ASD Montenero - CNC Sporting 5-0

Show di Mohammed Anas (tripletta) e reti di Lampariello e Costantino.

Condividi su:

Lunedì 15 dicembre sul sintetico di Mafalda, va in scena la seconda giornata di ritorno del campionato juniores molisano.

Arbitro della gara l'esperto Daniele Iuliano.

Montenero: Cannarsa, Di Nunzio, Benedetto C. (46' Storani), Benedetto E., Corradini, Buonomo, Raffaele (67' Di Bello), Ricci, Mohammed A., Costantino, Lampariello (77' Bozzelli).

A disposizione: Di Gregorio.

Allenatore: Salvatore Cardamone.

CNC Sporting (Campomarino): Beccia, D'Amario, Pollice, Savini, Fortunato, Salvatorelli Mar., Mancini, Prevete, Salvatorelli Mat., Paesani, Prisco.

A disposizione: Di Natale, Carlini, Marcone, Nardoni, Pupillo, Travaglini, Zinni.

Allenatore: Leo Colaci.

MAFALDA – Un Montenero straripante domina la seconda giornata di ritorno del campionato Juniores molisano, imponendosi con un netto 5-0 sui pari età del CNC Sporting Campomarino. Sul sintetico di Mafalda, i ragazzi di mister Cardamone offrono una prestazione maiuscola, trascinati dall'estro di Anas Mohammed, autore di una tripletta d'autore.

L'approccio dei padroni di casa è deciso. Già all'8' il match si sblocca: estro e fantasia al potere, Anas Mohammed lascia partire una gran conclusione a giro che si insacca sotto l'incrocio dei pali, portando in vantaggio il Montenero.

Il Campomarino prova a reagire all'11' con Paesani, il cui tiro dalla distanza termina di un soffio a fil di palo. Il Montenero, però, è letale in ripartenza: al 21' ancora Anas coglie il palo in contropiede.

È il preludio al raddoppio che arriva poco dopo. Al 23' un lancio millimetrico di Anas pesca Lampariello, che viene abbattuto in area da Fortunato. Calcio di rigore ineccepibile ed espulsione per il difensore. Dopo due minuti dal dischetto si presenta lo stesso Anas che non sbaglia e raddoppia.

Il tris cala prima dell'intervallo: al 32' Lampariello tenta la conclusione che, con una traiettoria beffarda, scavalca Beccia e si spegne sotto la traversa per il 3-0. Il portiere ospite si riscatta parzialmente al 36', chiudendo lo specchio allo stesso Lampariello con un grande intervento.

Nell'intervallo mister Cardamone inserisce Storani per l'ammonito Chad Benedetto, ma la musica non cambia. Pronti, via e al 46' arriva il 4-0: Anas disegna una punizione magistrale, completando la sua personale tripletta.

Il Montenero controlla e sfiora più volte il quinto gol: al 60' Raffaele colpisce la traversa, mentre due minuti dopo Beccia si supera ancora su Lampariello.

Nota dolente al 67': Raffaele è costretto a uscire per un infortunio al sopracciglio (a lui vanno gli auguri di pronta guarigione della redazione), sostituito da Di Bello. Nel finale c'è gloria anche per Costantino: all'89', con una perla sotto l'incrocio, fissa il punteggio sul definitivo 5-0. L'arbitro Iuliano fischia la fine senza recupero, sancendo il trionfo del Montenero.

Condividi su:

Seguici su Facebook